Gaggioli Casa - Acquapendente (Viterbo) Biancheria per la Casa Tende Materassi Reti Liste di Nozze
 
12/10/2015 - Ogni quanto cambiare il cuscino?

Le ragioni per cambiare il guanciale alla fine del suo CICLO DI VITA DI 3 ANNI, sono igienico-sanitarie, ergonomiche e meccaniche. Il nostro corpo quotidianamente perde liquidi e residui. Notte dopo notte tutte queste sostanze si depositano su materasso e cuscino. Tali residui possono essere eliminati, mediante un’accurata pulizia e manutenzione, solo in parte.

Alla fine del suo ciclo di vita, il guanciale presenta una perdita di prestazioni fisico-meccaniche, che alterano inevitabilmente la qualità del sonno. Avviene, infatti, una perdita di spessore, di compattezza e un’usura dei materiali. Sostanzialmente con il passare del tempo il guanciale “invecchia”.

SCEGLI IL GUANCIALE PIÙ ADATTO A TE
I parametri che definiscono le caratteristiche di un guanciale sono in stretta relazione con la posizione che si assume durante il sonno, il peso corporeo, disturbi come il russare o la rachide cervicale.

Grazie all'ampia gamma dei nostri prodotti da Gaggioli Casa siamo certi di avere la soluzione giusta per qualsiasi esigenza.

IL GUANCIALE È SEMPRE ALL'ALTEZZA. QUELLA GIUSTA?
Ognuno di noi ha necessità di dormire su un guanciale della giusta dimensione. Ai nostri clienti offriamo prodotti di 3 altezze differenti: alta, media e bassa, da scegliere in base alle proprie caratteristiche fische e abitudini.

PERCHÉ SCEGLIERE IL GUANCIALE ORTOPEDICO IN MEMORY A SAGOMA A DOPPIA ALTEZZA?
Il cuscino con sagoma a doppia altezza in memory garantisce un sostegno costante di testa e collo, sia nella posizione supina sia in quella sul fianco. Può prevenire, controllare ed attenuare i disturbi del tratto cervicale.

In queste settimane abbiamo pubblicato diversi articoli sui vari elementi che, insieme, compongono il SISTEMA LETTO: rete, materasso e guanciale. Abbiamo imparato che ogni persona ha le proprie peculiarità e, per ottenere i benefici sperati, è necessario scegliere soluzioni personalizzate.
Solo così sarà possibile dimenticarsi di quei malesseri mattutini come il mal di schiena, malumore, dolori cervicali ecc.

Nel prossimo articolo tratteremo il tema: “SONNO E ADOLESCENZA”.

Articoli correlati:







Condividi su:


>>Archivio News&Offerte
 
 
 
Gaggioli Casa

2014 Gaggioli Casa - Piazzale M.G. CUTULI snc
01021 - Acquapendente, VT


- Telefono: 0763.730118
- PI: 01623740568 - Privacy


Homepage
Punto vendita
Biancheria casa
Spazio notte
Tendaggi
Oggettistica
News
Offerte del Mese
Contatti


Powered by InfoMyWeb Viterbo
Presenti su Tuscia In Vetrina