Gaggioli Casa - Acquapendente (Viterbo) Biancheria per la Casa Tende Materassi Reti Liste di Nozze
 
05/10/2015 - Ogni quanto cambiare materasso

Nel passato c’è chi nel materasso nascondeva le banconote. Al giorno d’oggi i soldi li teniamo in banca e al nostro materasso affidiamo il compito di custodire un bene molto più prezioso del denaro, la nostra salute durante il sonno.
Gli "interessi che maturiamo" sono la nostra sensazione di benessere ogni mattino, il nostro buonumore al risveglio, sentirsi in forma e pieni di energia per affrontare le nostre giornate!

UN BUON RIPOSO È LA CHIAVE PER RIGENERARE COMPLETAMENTE LE NOSTRE FORZE NOTTE DOPO NOTTE.

La scelta di cambiare il materasso spesso viene sottovalutata e rimandata, ma normalmente chi acquista un nuovo sistema letto, dopo aver dormito a lungo su un supporto usurato si pente di non averlo fatto prima! Il sonno è, infatti, fondamentale per il nostro benessere.
È importante controllare il nostro letto verificando la presenza d’irregolarità, protuberanze, avvallamenti eccessivi e cedimenti. Questi difetti riducono la performance del materasso per ragioni strutturali e rappresentano chiari segnali di usura.

Non vanno sottovalutate le motivazioni igienico-sanitarie perché con il passare del tempo inevitabilmente si deposita un certo quantitativo di polvere, batteri, pelle morta, virus e acari. Sicuramente le nuove tecnologie oggi sul mercato sono in grado di fornire prodotti che resistono all’usura e garantiscono condizioni igieniche eccellenti per lungo tempo.

MEMORY FOAM: È stato progettato per adattarsi perfettamente alle forme del corpo. Non tutti sono a conoscenza del fatto che esso sia plasmato non tanto dal peso del corpo, quanto dal calore emanato da esso. Ecco perché i tessuti di copertura devono essere traspiranti.

IL MATERASSO IN MEMORY è considerato di tipo ORTOPEDICO perché è in grado di adattarsi perfettamente alla forma del corpo, offrendo un supporto ideale senza creare punti di pressione sbagliate, consentendo il rilassamento della massa muscolare.

IMPORTANTE:
un buon materasso deve garantire una corretta postura, sostenere correttamente il corpo e far mantenere anche da distesi la CURVATURA FISIOLOGICA della colonna vertebrale.

Gaggioli Casa t’invita a visitare l’ISOLA DEL RIPOSO, centro specializzato reti e materassi, presso il punto vendita ad Acquapendente, per sdraiarti e provarli dal vivo.

É importante che il materasso si adatti al meglio al corpo e alle sue esigenze. Tali esigenze possono essere diverse per ognuno di noi secondo numerosi fattori: peso, eventuali problemi di natura muscolo scheletrica e non solo.

Articoli correlati:







Condividi su:


>>Archivio News&Offerte
 
 
 
Gaggioli Casa

2014 Gaggioli Casa - Piazzale M.G. CUTULI snc
01021 - Acquapendente, VT


- Telefono: 0763.730118
- PI: 01623740568 - Privacy


Homepage
Punto vendita
Biancheria casa
Spazio notte
Tendaggi
Oggettistica
News
Offerte del Mese
Contatti


Powered by InfoMyWeb Viterbo
Presenti su Tuscia In Vetrina